Stai cercando: rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi?

Esal srl, Ecoservizi Alta Lombardia è una società di servizi ambientali che risolve tutte le problematiche ecologiche derivanti da processi indutriali. I nostri servizi:

  • Smaltimento rifiuti pericolosi e non
  • Recupero rifiuti industriali e trasporto
  • Messa in sicurezza e bonifiche
  • Analisi chimiche e consulenza
  • Ci occupiamo di: Rifiuto speciale, Ritiro calcinacci e anche di Scarti di fonderia
Contattaci compilando il modulo!

Compila il modulo

Per ricevere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy policy ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali

Vorresti smaltire rifiuti industriali speciali ma non sai come fare?

Esal srl è la società di servizi ambientali giusta per te che vuoi smaltire rifiuti particolari con la massima sicurezza.

Visita il sito e scopri tutti i servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Gestiamo le fasi preliminari burocratiche

Smaltisci i rifiuti industriali con la massima tranquillità!

rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi - Esal.it

Esal Srl: Ecoservizi Alta Lombardia

  • ESAL, Ecoservizi Alta Lombardia, società che offre servizi di smaltimento e recupero di rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi, nasce nel 1978 come società intermediaria tra l’azienda produttrice del rifiuto e gli impianti di destinazione in cui il rifiuto viene smaltito o recuperato. L'esperienza ventennale nel settore dei rifiuti industriali, permette alla società di individuare i migliori impianti ed automezzi per il loro trasporto, risolvendo i problemi di gestione dei rifiuti delle aziende di qualsiasi dimensione ricordando sempre che non esiste impianto che da solo sia in grado di gestire tutte le tipologie di rifiuto.
  • Smaltimento dei rifiuti a norma di legge
    Esal srl privilegia la politica del recupero del rifiuto in conformità alle disposizioni normative in vigore. Lo smaltimento di rifiuti pericolosi e non avviene utilizzando discariche autorizzate, impianti di trattamento o stoccaggio autorizzati e impianti di depurazione reflui. Secondo il decreto, si provvede anche all'uso di impianti di riutilizzo diretto (per recupero energetico o recupero di materia) e impianti di deposito per il successivo riutilizzo.
Compila il modulo

DICONO DI NOI

Non sapevo come smaltire correttamente i rifiuti industriali pericolosi. Ho contattato Esal e sono rimasta soddisfatta per il coordinamento di tutte le attività!
Mi sono affidato a Esal per lo smaltimento dei rifiuti industriali. Sono rimasto completamente soddisfatto per la gestione ricevuta e per le norme di sicurezza adottate

Rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi

Stai cercando un metodo efficace per liberarti dei tuoi rifiuti industriali, oppure hai bisogno della bonifica di un vecchio deposito non più utilizzato? Ti assisteremo con competenza e maestria: ci occuperemo anche di tutte le incombenze amministrative ed operative. Offriamo la certezza, oltre a questo, di mantenere assoluta sicurezza in ogni step della lavorazione.

Esal Srl: la maniera più semplice e senza pensieri per smaltire i rifiuti industriali

Affianchiamo le industrie della regione Lombardia: operiamo in provincia di Brescia, Bergamo, Lecco, Milano, Como e Varese. I nostri clienti spaziano dalle piccole industrie artigiane, alle grandi multinazionali. Durante gli interventi di smaltimento e gestione dei rifiuti industriali, (ad esempio rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e rifiuti ingombranti), siamo in grado di trovare sempre la soluzione migliore.

Smaltimento o recupero dei rifiuti industriali: una gestione totale di tutte le fasi

Abbiamo una costante cooperazione con discariche autorizzate e impianti di trattamento. Possiamo così gestire tutto il processo di trasporto e smaltimento dei rifiuti. Pensiamo noi a scegliere l'impianto specifico per la gestione dei tuoi rifiuti, come gli impianti di stoccaggio provvisorio e pretrattamento, fino a quelli di distruzione, termovalorizzazione o di recupero.

Cerchi una società di servizi ambientali per lo smaltimento di rifiuti industriali?

Scegli Esal Srl, società i servizi ambientali che si occupa della gestione e dello smaltimento di rifiuti industriali pericolosi e non con il rispetto delle norme di sicurezza! Stai ancora cercando informazioni su acciaio? Consulta ora il nostro sito.

Visita ORA il sito!